Navigazione veloce

news-avvisi

02/05/2018 Adozione libri di testo a.s. 2018-2019

02/05/2018 Sciopero 3 e 11 maggio 2018

________________________________________________________________________________

27/04/2018 Pubblicazione graduatorie interne personale docente e non docente provvisorie

27/04/2018 Convocazione Consiglio di Circolo

27/04/2018 Convocazione Consiglio Intersezione e Interclasse

27/04/2018 Fondo Espero

27/04/2018 INVALSI: prove e nomina somministratori

________________________________________________________________________________

24/04/2018 Convocazione Collegio dei docenti ad horas per il 24/04/2018

_________________________________________________________________________________

23/04/2018 Sciopero 2 e 3 maggio 2018 indetto da SAESE – ANIEF

_________________________________________________________________________________

18/04/2018 Chiusura scuola il 30/04/2018

18/04/2018 Convocazione Consigli di Interclasse classi quinte per lunedì 30/04/2018

_________________________________________________________________________________

17/04/2018 Distribuzione e consegna passwordai genitori per il registro elettronico

________________________________________________________________________________

16/04/2018 Elezioni RSU 17-18 e 19 aprile 2018

16/04/2018 Incontro scuola-famiglia mercoledi 18 aprile 2018

__________________________________________________________________________________

11/04/2018 Fondo ESPERO: tutorial

__________________________________________________________________________________

10/04/2018 Sospensione refezione scuola infanzia per uscite didattiche nei giorni 12 e 13 aprile 2018

10/04/2018 Distribuzione frutta agli alunni: succo frutta LGNP, pomdoro BIO

__________________________________________________________________________________

04/04/2018 Scuola viva II annualità: Richiesta disponibilità ad effettuare lavoro straordinario assistenti amministrativi
e collaboratori scolastici

04/04/2018 Colloqui scuola-famiglia

04/04/2018 Consegna frutta e verdura nelle scuola

_______________________________________________________________________

30/03/2018 Pubblicazione graduatoria provvisoria per: progettista, coordinatore e tutor

_______________________________________________________________________

28/03/2018 Riapertura avviso selezione interne per gli alunni III-IV e V MODULO “STO ATTENTO, TI ASCOLTO” e “TEATRO D’INSIEME” –Modulo alunni classi III-IV e V “STO ATTENTO, TI ASCOLTO” e “TEATRO D’INSIEME” (riapertura termini)

________________________________________________________________________

26/03/2018 Convocazione Consiglio di Circolo ad horas per il 236/03/2018 ore 17,00

________________________________________________________________________

22/03/2018 Precetto pasqaule 26/03/2018

22/03/2018 Sciopero 23/03/2018 Anief, Saese, Cobas

_______________________________________________________________________

21/03/2018 Vacanze di Pasqua

_______________________________________________________________________

16/03/2018 Pubblicati i bandi POR FSE Scuola Viva II annualità per alunni, genitori e moduli domanda

__________________________________________________________

15/03/2018 Consegna speciale n. 2 di frutta e verdura e attività da realizzare

15/03/2018  Disseminazione progetto  POR Campania Scuola viva “Rivivi-amo la scuola” FSE 2014/2020 – Asse III obiettivo tematico 10 -obiettivo specifico 12

15/03/2018 Mobilità personale docente, educativo, ATA e IRC

15/03/2018 Convocazione Collegio docenti. G. E. e Consiglio di Circolo

______________________________________________________________

14/03/2018 Sensibilizzazione da tenere nelle prove di evacuazione

14/03/2018 Chiusura scuola il 19/03/2018

______________________________________________________________

13/03/2018 Bandi “Scuola viva Rivivi-amo la scuola” II annualità

______________________________________________________________

12/03/2018 Consegna e distribuzione frutta e verdura agli alunni

12/03/2018 Pubblicato il Regolamento delle attività negoziali ______________________________________________________________

07/03/2018 Rinvio Consiglio di Circolo all’8/03/2018

_____________________________________________________________

06/03/2018 Sciopero 8 marzo 2018

_______________________________________________________________

01/03/2018 Avviso Comune Cardito per riapertura scuola il 2/03/18 e chiusura per elezioni del 4/03/2018

_______________________________________________________________

26/02/2018 Rinvio Consiglio di Circolo dal 26/02/2018 al 28/02/2018

26/02/2018 Rinvio Tavolo contrattazione d’Istituto dal 01/03/2018 al 07/03/2018

26/02/2018 Bando vacanze studio “INPSIEME”

_______________________________________________________________

22/02/2018 Convocazione tavolo negoziale – contrattazione integrativa di Istituto

_______________________________________________________________

21/02/2018 Chiusura scuola per elezioni politiche 2018

21/02/2018 Convocazione collegio dei docenti e Consiglio di Circolo

_________________________________________________________________

18/02/2018 Seminario “Shoah”

18/02/2018 Convegno “Bullismo e cyberbullismo”

16/02/2018 Profilassi ossiuriasi

__________________________________________________________________

14/02/2018 RSU: tempistica per elezioni

__________________________________________________________________

13/02/2018 Consegna pagellini primo quadrimestre

___________________________________________________________________

08/02/2018 Convocazione Collegio dei docenti per il 20/02/2018

08/02/2018 Sciopero del 23/02/2018

____________________________________________________________________

06/02/2018 Attività ricreative per la festa di Carnevale 8 e 9/02/2018

06/02/2018 Prevenzione pediculosi

___________________________________________________________________

05/02/2018 Sospensione attività didattica 12 e 13/02/2018

05/02/2018 Convocazione Giunta esecutiva e Consiglio di Circolo

05/02/2018 Seminari ANIEF

___________________________________________________________________

01/02/2018 Consegna frutta 5 febbraio 2018

01/02/2018 Assemblea sindacale SNALS

__________________________________________________________________

31/01/2018 Chiusura scuola il 02/02/2018 per adeguamento calendario scolastico

31/01/2018 Manifestazione contro il bullismo il 07/02/2018

31/01/2018 Bando INPSieme

__________________________________________________________________

24/01/2018 Chiusura scuola per mancanza d’acqua il 29 gennaio 2018

_____________________________________________________________________

23/01/2018 Date scrutini primo quadrimestre a.s. 2017/2018

23/01/2018 Convocazione Consiglio di Circolo

23/01/2018 Anief: sciopero scrutini

23/01/2018 Direttiva sicurezza

____________________________________________________________________

22/01/2018 Open day 24 e 25 gennaio 2018

22/01/2018 Elenco fornitori aggiornato

___________________________________________________________________

16/01/2018 Consegna frutta gennaio

16/01/2018 Convocazione Consigli intersezione e interclassse

___________________________________________________________________

12/01/2018 Chiusura scuola lunedi 15 gennaio 2018 (mancanza d’acqua)

12/01/2018 Rinvio adunanza Consiglio di Circolo del 15 gennaio 2018

___________________________________________________________________

09/01/2018 Contrattazione d’Istituto

09/01/2018 Convocazione Consiglio di Circolo per il 15/01/2018

09/01/2018 Festa nazionale PNSD

___________________________________________________________________

04/01/2018 Convocazione Collegio dei docenti per il 12/01/2018

___________________________________________________________________

29/12/2017 Consegna frutta e verdura nelle scuole: gennaio 2018

___________________________________________________________________

22/12/2018 Sciopero CUB e ANIEF

___________________________________________________________________

21/12/2017 Buon Natale dal Dirigente scolastico

21/12/2017 Iscrizioni scuola infanzia e primaria a.s. 2018-2019

21/12/2017 Vacanze natalizie

___________________________________________________________________

14/12/2017 Sospensione refezione scuola dell’infanzia e uscita anticipata

__________________________________________________________________

12/12/2017 “Dolce Natale” Calendario classi e manifestazioni natalizie

_________________________________________________________________

07/12/2017  Convegno “I diritti dell’infanzia e dell’adolescenza – Bullismo e cyberbullismo: strumenti di informazione e contrasto”

07/12/2017 Convocazione consigli di intersezione e interclasse 14/12/2017

07/12/2017 Convocazione Consiglio di Circolo 13/12/2017

_________________________________________________________________

05/12/2017 Sciopero del 15/12/2017

05/12/2017 Consegna e distribuzione frutta

_________________________________________________________________

01/12/2017 Riapertura scuola plesso “G. Siani”

__________________________________________________________________

30/11/2017 Chiusura plesso G. Siani

30/11/2017 Cessazione dal servizio del personale scolastico

__________________________________________________________________

27/11/2017 Avvio consegna e distribuzione frutta e verdura nelle scuole

27/11/2017 Rinvio programmazione del 27/11/2017 scuola infanzia

__________________________________________________________________

25/11/2017 “Piantiamo semi di legalità” in memoria di Lino Romano

25/11/2017 Sciopero 27/11/2017 

_________________________________________________________________

15/11/2017 Festa degli alberi scuola dell’infanzia

__________________________________________________________________

14/11/2017 Convocazione Consiglio di Circolo

14/11/2017 Seminario Anief

14/11/2017 Sospensione mensa 21/11/2017

_________________________________________________________________

09/11/2017 Convocazione Collegio dei docenti per il 14/11/2017

09/11/2017 Incontro scuola famiglia primo bimestre a.s. 2017-18

_________________________________________________________________

06/11/2017 Seminario “Campagna di informazione, solidarietà e prevenzione obesità infantile” 

06/11/2017 Sciopero del 10/11/2017

______________________________________________________________________

27/10/2017 Avviso chiusura scuola

27/10/2017 Vaccinazioni personale scolastico

27/10/2017 Convegno “Giornata per la prevenzione infantile”

___________________________________________________________________

25/10/2017 “Emozioni in gioco” Settimana del benessere psicologico – Scuole amiche del benessere

25/10/2017 Comunicazione programmazione del 30/10/2017

_______________________________________________________________

21/10/2017 Convocazione Consigli intersezione e interclasse

21/10/2017 Convocazione Consiglio di Circolo

20/10/2017 Circolare e allegati permessi studio a.s. 2017-18

_______________________________________________________________

18/10/2017 Sciopero 27 ottobre 2017

18/10/2017 Ricostruzione carriera docenti

18/10/2017 Decreto costituzione Consigli intersezione e interclasse

18/10/2017 Inizio refezione scuola dell’infanzia

_______________________________________________________________

16/10/2017 Integrazione punti o.d.g Collegio docenti del 19/10/2017

13/10/2017 Convocazione Collegio dei docenti e Consiglio di Circolo

13/10/2017 Proclamazione eletti rappresentanti genitori

13/10/2017 Pubblicato il codice di comportamento e codice disciplinare

________________________________________________________________

11/10/2017 Lunedi 16 ottobre 2017 alle ore 10,30 al “Parco Taglia” di Cardito si terrà una manifestazione in ricordo di LINO ROMANO, vittima innocente della camorra.

________________________________________________________________

09/10/2017 Rilevazioni apprendimenti 2018

_________________________________________________________________

06/10/2017 Seminario conclusivo corso di formazione “Progettare per competenze in rete”

05/10/2017 Convocazione Collegio dei docenti e Consiglio di Circolo e integrazioni

__________________________________________________________________

04/10/2017 Recupero incontro corso di formazione “Progettare per competenze”

___________________________________________________________________

02/10/2017 Variazione orario programmazione

___________________________________________________________________

28/09/2017 Elezioni Consigli intersezione e interclasse

28/09/2017 Circolari prove evacuazione a.s. 2017-18

___________________________________________________________________

22/09/2017 Piano attività anno scolastico 2017/2018

22/09/2017 Scuola infanzia: orario definitivo e orario uscita nuovi iscritti

22/09/2017 Collegio docenti per il 26/09/2017

22/09/2017 Sciopero SAESE per il 29/09/2017

22/09/2017 Somministrazione farmaci

___________________________________________________________________

15/09/2017 Errata corrige Comunicazione avvio anno scolastico 2017/18 ed orari di funzionamento

14/09/2017 Elenco alunni scuola infanzia a.s. 2017-18 plesso Rodari e Siani

____________________________________________________________________

13/09/2017 Buon anno scolastico

13/09/2017 Direttiva avvio anno scolastico 2017-2018, orario di funzionamento

13/09/2017 Orario definitivo a.s. 2017-2018

_____________________________________________________________________

12/09/2017 Elenco alunni classi prime “sede Rodari e plesso Siani”

_____________________________________________________________________

11/09/2017 Circolare per funzioni strumentali

11/09/2017 Convocazione Consiglio di Circolo per il 13/09/2017 

____________________________________________________________________

08/09/2017 Domande per docenti: messa a disposizione

____________________________________________________________________

06/09/2017 Avvio anno scolastico 2017/2018

_____________________________________________________________________

04/09/2017 Collegio docenti venerdi’ 08/09/2017

=====================================================================

Anno scolastico 2017-2018

______________________________________________________________________

 

28/08/2017 Circolari Vaccinazioni

28/08/2017 Convocazione Collegio dei docenti

_____________________________________________________________________

27/07/2017 Convocazione Collegio docenti per il 04/09/2017

27/07/2017 Calendario corso di formazione “Progettare per competenze in rete”

27/07/2017 Conclusione attività progettuali  “PROGETTO SCUOLA VIVA” “Vivi-Amo la scuola” POR Campania FSE 2014-2020 Asse III – Ob .Sp. 12- Azione 10.1.1

_____________________________________________________________________

14/07/2017 Circolare MIUR “Bonus docenti”

_____________________________________________________________________

08/07/2017 Manifestazione finale Modulo POR Campania “Scuola viva” FSE 2014/2020 – Asse III –obiettivo tematico 10 – obiettivo specifico 12 -Azione 10.1.1 modulo teatro

_____________________________________________________________________

06/07/2017 Convocazione consiglio di circolo per l’11/07/2017

_____________________________________________________________________

27/07/2017 Pubblicazione documentazione bonus premiale merito docenti

_____________________________________________________________________

26/06/2017 Convocazione Collegio docenti per il 29/06/2017 ore 17,30

26/06/2017 Manifestazione finale Modulo POR Campania “Scuola viva” FSE 2014/2020 – Asse III –obiettivo tematico 10 –
obiettivo specifico 12 -Azione 10.1.1

_______________________________________________________________

23/06/2017 Convocazione Collegio docenti scuola infanzia per il 26/06/2017

23/06/2017 Colloqui scuola-famiglia e consegna pagellino scuola infanzia

_______________________________________________________________

21/06/2017 Convocazione intersezione per il 23/06/2017

21/06/2017 Corso di formazione “A scuola con la LIM e ambienti digitali”

__________________________________________________________

20/06/2017 POR CAMPANIA FSE-2014/2020- ASSE III – Scuola Viva “VIVi-amo la scuola” 10.8.1.A1- FESRPON-CA – 2015-265

___________________________________________________________

15/06/2017 Convocazione consigli interclasse tecnico scuola primaria 19/06/2017

_________________________________________________________

09/06/2017 Convocazione Collegio docenti 15/06/2017 ore 09,30

09/06/2017 Determina acquisto materiale facile consumo POR SCUOLA VIVA POR CAMPANIA FSE-2014/2020- ASSE III -Scuola Viva “VIVi-amo la scuola” 10.8.1.A1-FESRPON-CA – 2015-265

__________________________________________________________

06/06/2017 Evento “La scuola c’è … senti il battito”

02/06/2017 Determine noleggio pullman e acquisto magliette POR Scuola Viva- Vivi-amo la scuola

_________________________________________________________

31/05/2017 Manifestazione finale classi quinte

31/05/2017 Adempimenti fine anno scolastico 2016-17

31/05/2017 Consigli interclasse giugno 2017

31/05/2017 Rinvio programmazione del 05/06/2017

____________________________________________________

30/05/2017 Sospensione servizio refezione dal 02 giugno 2017

__________________________________________________

26/05/2017 Determina “Senti il battito” SCUOLA VIVA  POR  CAMPANIA

26/05/2017 Convocazione Consiglio Circolo per il 30/05/017

____________________________________________________

24/05/2017 Distribuzione frutta nella scuola 26-30 e 31 maggio 2017

________________________________________________________________

19/05/2017 Sospensione refezione scuola infanzia 25 e 26maggio 2017

______________________________________________________________

17/05/2017 Sciopero CUB per il 27/05/2017

17/05/2017 Interruzione erogazione acqua zona SLAI

16/05/2017 Parata Polizia di Stato il 23/05/2017

______________________________________________________________

15/05/2017 Pubblicazione graduatorie definitive personale docente e non docente

15/05/2017 Distribuzione frutta 23-24 e 25 maggio 2017

_____________________________________________________________

11/05/2017 Assemblea sindacale FLC-CGIL e SNALS

11/05/2017 Convocazione Consiglio di Circolo per lunedì 15/05/2017

11/05/2017 Convegno BES “La scuola inclusiva in Campania” IPIA Niglio Frattamaggiore

____________________________________________________________

10/05/2017 Distribuzione frutta 18 e 19 maggio 2017

09/05/2017 Convocazione Collegio Docenti 15/05/17

09/05/2017 Invito Seminario “La didattica si fa attiva” presso I.C. 4 Pergolesi di Pozzuoli

_______________________________________________________

08/05/2017 Progetto di educazione ambientale promosso dal Comune di Cardito

08/05/2017 Distribuzione frutta 9-10-11-12-15-16-17 maggio 2017

06/05/2017 Distribuzione frutta 8-9-10 e 11maggio 2017

________________________________________________

05/05/2017 Convegno “BES” I.C. Milani Caivano

05/05/2017 Indizione sciopero del 12 maggio 2017

05/05/2017 Convocazione Collegio dei docenti e Consiglio di Circolo ad horas

05/05/2017 Graduatoria regionale soprannumerari docenti R.C.

_________________________________________________________

04/05/2017 Progetto ENPAB classi terze “Insegnamento della cultura e della consapevolezza alimentare nel rispetto coerente dell’ambiente e delle tradizioni”

________________________________________________________

02/05/2017 Sciopero UNICOBAS E sciopero mansione SGB 3 e 5/05/2017

_______________________________________________________

28/04/2017 Prove INVALSI 3 e 5 maggio 2017-Nomina somministratori

_______________________________________________________

26/04/2017 Pubblicazione graduatorie interne

26/04/2017 Distribuzione frutta 3-4-5 maggio 2017

________________________________________________________

20/04/2017 Mobilità e passaggi di ruolo

20/04/2017 Chiusura scuola per il 24 aprile 2017

20/04/2017 Convocazione Collegio dei docenti e consiglio di Circolo

20/04/2017 Convocazione consigli di intersezione e interclasse

_________________________________________________

19/04/2017 Evento religioso: avviso ai genitori

19/04/2017 Distribuzione frutta 27 e 28 aprile

________________________________________________

18/04/2017 Comunicazione post-informativa gara FESR LAN-WLAN

18/04/2017 Riavvio servizio refezione

18/04/2017 Distribuzione frutta 20 e 21 aprile

______________________________________________

12/04/2017 Auguri di Buona Pasqua

_____________________________________________________

07/04/2017 Precetto pasquale

_____________________________________________________

06/04/2017 Campagna sensibilizzazione piano emergenza comunale

06/04/2017 Nuove date distribuzione frutta nella scuola

____________________________________________________

05/04/2017 Assemblea sindacale FLC CGIL

05/04/2017 Sospensione refezione

05/04/2017 Manifestazione progetti scuola infanzia

___________________________________________________

03/04/2017 Convocazione Consiglio di Circolo

03/04/2017 Incontro scuola-famiglia e anticipo programmazione

03/04/2017 Concorsi vari per alunni

____________________________________________________

01/04/2017 Giornata mondiale consapevolezza autismo

01/04/2017 Calendario prima distribuzione “Frutta nella scuola”

01/04/2017 Calendario attività “Progetto decaschool”

_________________________________________________

29/03/2017 Elenco dei fornitori e delle imprese

______________________________________________________

28/03/2017 Aggiudicazione provvosoria gara servizio visite guidate

_______________________________________________________

24/03/2017 Progetto decaschool

_______________________________________________________

23/03/2017 Sciopero del 30 marzo 2017

_______________________________________________________

20/03/2017 Convegno dibattito bullismo e cyberbullismo

______________________________________________

17/036/2017 Giornata memoria e impegno

______________________________________________

13/03/2017 Determina indizione bando per fornitura servizi visite guidate

13/03/2017 Bando di gara per fornitura servizi visite guidate

__________________________________________________________

10/03/2017 Convocazione Consiglio di Circolo

10/03/2017 Convocazione Collegio dei docenti          integrazi0ne o.d.g.

10/03/2017 Referente per formazione sul bullismo e cyberbullismo

______________________________________________________

09/03/2017 Sciopero del 17/03/2017

09/03/2017 Programma “Frutta nelle scuole”

_____________________________________________________

08/03/2017 Guida alla domanda web estate INPSieme

07/03/2017 Evento RosaDigitale

______________________________________________________

03/03/2017 AIRC – Invito workshop

_____________________________________________________

02/03/2017 Sciopero 08/03/2017

____________________________________________________

24/02/2017 Giornata della memoria – 21 marzo 2017

______________________________________________________

23/02/2017 Bando INPSieme 2017 per figli dipendenti

______________________________________________________

17/02/2017 Progetto scuole Muu Muu

______________________________________________________

17/02/2017 Uscita anticipata per il 24/02/2017

16/02/2017  Sospensione attività didattica – ricorrenza Carnevale

_____________________________________________________

09/02/2017 Formazione Erickson iscrizione docenti

____________________________________________________

08/02/2017 Consegna pagellini scuola infanzia e primaria

08/02/2017 Convocazione Collegio docenti di settore

_________________________________________________

07/02/2017 Prevenzione pediculosi

07/02/2017 Convocazione interclasse classi terze

__________________________________________________

06/02/2017 Premio Artistico Letterario “Don Peppe Diana” – XIV Edizione” – 2017

06/02/2017 Assemblea sindacale FLC CGIL 08/02/2017

_____________________________________________________________

02/02/2017 Convocazione Consiglio di Circolo 09/02/2017

02/02/2017 Ripristino palestra

02/02/2017 Concorso nazionale “Donne per la pace”

02/02/2017 Giornata nazionale contro il bullismo

_________________________________________________________

31/01/2017 Pubblicazione graduatoria di  merito “Scuola Viva”

31/01/2017 Seminario ANIEF

_________________________________________________________

26/01/2017 Seminario “La Shoah”

26/01/2017 Calendario corso formazione “Matematicando”

__________________________________________________

25/01/2017 AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L’ELABORAZIONE E REALIZZAZIONE PUBBLICAZIONI FINALI PROGETTO “SCUOLA VIVA” 

_____________________________________________________________

24/01/2017 Open day

24/01/2017 Festività Santo Patrono

24/01/2017 Proroga termini cessazioni servizio

24/01/2017 Formazione referenti coordinatori processi disabilità

______________________________________________________________

19/01/2017 Convocazione scrutini primo quadrimestre

_____________________________________________________________

11/01/2017 Progetto formazione Erickson

11/01/201 Convocazione Intersezione e Interclasse

11/01/2017 Posticipo Collegio dei Docenti del 12/01/2017

11/01/2017 Open day 16 e 17 gennaio 2017

11/01/2017 Surroga consigliere C.d.C 2016/2019 Ins. Spadafora Amalia

_________________________________________________________

31/12/2016 Iscrizioni scuola infanzia e primaria anno scolastico 2017/2018

31/12/2016 Collegio dei docenti per il 12/01/2017

_______________________________________________________

21/12/2016 “Buon Natale” la Dirigente scolastica

_____________________________________________________________

19/12/2016 Sospensione mensa per vacanze natalizie

19/12/2016 Graduatorie personale docente 1^ e 2^ fascia

19/12/2016 Formazione docente referente-coordinatore sostegno

19/12/2016 Disponibilità lavoro straordinatori per collaboratori e assistenti amministrativi POR Scuola Viva

_____________________________________________________________

18/12/2016 Avviso: Vacanze di Natale

18/12/2016 Concerto di Natale delCoro Mandela

___________________________________________________________

16/12/2016 Avvio contrattazione integrativa distituto a.s. 2016-2017

_____________________________________________________________________

14/12/2016 Sospensione refezione scolastica

_____________________________________________________________________

13/12/2016 Corso di formazione informazione “sull’Accordo Conferenza Permanente Stato Regioni”

_________________________________________________

12/12/2016 Convegno “I diritti delle persone di minore età”

____________________________________________________

12/12/2016 Intersezione e Interclasse per il 14/12/2016

____________________________________________________

06/12/2016 Invito seminario di formazione

06/12/2016 Avviso – chiusura scuola per il 09/12/2016

06/12/2016 Cessazioni dal servizio

____________________________________________________

01/12/2016 Indizione sciopero SAESE 12-12-2016

01/12/2016 Provvidenze

________________________________________________________

30/11/2016 Avviso valutatore e calendario attività

30/11/2016 Spostamento incontro corso formazione scratch

____________________________________________________

27/11/2016 Convegno “Frutta nelle scuole”

___________________________________________________

25/11/2016 Pubblicate le graduatorie per  progettista, alunni modulo “teatro”, alunni modulo “arte e artisti”, alunni modulo “suono a scuola”, genitori modulo “essere genitori oggi”

25/11/2016 Rinvio programmazione e formazione “Frutta nelle scuole”

________________________________________________________

23/11/2016 Referendum costituzionale del 04/12/2016-locali scolastici

23/11/2016 Prima convocazione consiglio di Circolo del 28/11/2016

________________________________________________________

22/11/2016 Inizio refezione scolatica e modelli richiesta dieta speciale

22/11/2016 Decreto costituzione Consiglio Istituto

________________________________________________________

17/11/2016 Pubblicato l’avviso per docenti-tutor, per genitori e alunni per il Progetto “Scuola viva” “Vivi-amo la scuola”

17/11/2016 Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole

_______________________________________________________

15/11/2016 Proclama degli eletti in Consiglio di Circolo triennio 2016 – 2019

15/11/2016 Festa della castagna alla scuola dell’infanzia

________________________________________________________

09/11/2016 Incontri didattici con i vigili del fuoco

09/11/2016 Formazione scartch per docenti

09/11/2016 Incontro scuola-famiglia

___________________________________________________________

07/11/2016 Indizione sciopero Anief

07/11/2016 Elezioni Consiglio di Circolo: avviso ai genitori – costituzione seggi elettorali

07/11/2016 Pubblicazione POF – Regolamento – Carta dei servizi a.s. 2016-17

________________________________________________________

03/11/2016 Avviso ai docenti per gruppo progetto Ambito 18

_____________________________________________________

29/10/2016 Convocazione Collegio docenti e Consiglio di Circolo

_____________________________________________________

28/10/2016 Sciopero CUB del 04-11-2016

___________________________________________________

25/10/2016 Sospensione attività didattica

___________________________________________________

24/10/2016  Attività “Frutta e verdura nelle scuole” e formazione insegnanti

____________________________________________

22/10/2016 Rinnovo Consiglio di Circolo

_____________________________________________

20/10/2016 Settimana della lettura “Libriamoci”

20/10/2016 “Seminario disturbi specifici apprendimento: dall’individuazione precoce al PDP”

20/10/2016 Permessi straordinari per diritto allo studio

____________________________________________________

19/10/2016 Prevenire è vita “Prenditi a cuore” Seminario al Comune di Cardito

___________________________________________________

18/10/2016 Decreto costituzione Consigli intersezione e interclasse

18/10/2016 Convocazione Consigli intersezione e interclasse

____________________________________________________

15/10/2016 Convocazione Collegio dei docenti e Consiglio di Circolo

____________________________________________________

13/10/2016 Proclamazione eletti nei consigli di intersezione e interclasse

13/10/2016 Circolari sicurezza a.s. 2016-17

13/10/2016 Ringraziamenti “Cencit”

_________________________________________________________

12/10/2016 Sciopero Unicobas

_________________________________________________

10/10/2016 Intersezione e Interclasse a.s. 2016-17

_________________________________________________

03/10/2016 Giornata immigrazione

03/10/2016 Fondo espero

________________________________________________________

01/10/2016 Redazione programmazione e progetti

________________________________________________________

29/09/2016 Prevenire è vita “Prenditi a cuore” Seminari al Comune di Cardito

29/09/2016 Elezioni rappresentanti genitori nei consigli di intersezione e di interclasse

______________________________________________________

24/09/2016 Orario definitivo scuola dell’infanzia

24/09/2016 Convocazione collegio docenti ad horas per il 26/09/2016

24/09/2016 Pubblicazione Codice comportamento

24/09/2016 Pubblicazione Codice disciplinare

_____________________________________________________

21/09/2016 Proroga termini istanza formazione personale docente

___________________________________________________

20/09/2016 Programmazione didattica scuola dell’infanzia

20/09/2016 Trattamento dati scuola infanzia e primaria

_________________________________________________________

19/09/2016 Corso di  formazione registro elettronico-calendario

19/09/2016 Associazione “Cencit” in visita presso la nostra scuola

19/09/2016 Piano annuale delle attvità

_______________________________________________________

16/09/2016 Convocazione Consiglio di Circolo 22/09/2016    Integrazione o. d. g.

_______________________________________________________

13/09/2016 Direttiva avvio anno scolastico 2016-17:  orari di funzionamento e disciplina di ingresso

__________________________________________________________

12/09/2016 Avvio anno scolastico 2016-17

________________________________________________________

09/09/2016 Convocazione Collegio docenti

09/09/2016 Funzioni strumentali

_______________________________________________________

07/09/2016  Buon a.s. 2016-17 dalla  Dirigente

07/09/2016 Elenco alunni infanzia e prime classi

07/09/2016 Decreto messa a disposizione

____________________________________________________

06/09/2016 Formazione personale

06/09/2016 Convocazione RSU

06/09/2016 Sciopero 15-09-16

06/09/2016 Rettifica decreto  generale bonus premiale docenti

____________________________________________________

03/09/2016 Collegio docenti 8 settembre 2016

03/09/2016 Avviso di gara per vendita beni non utilizzabili

____________________________________________________

31/08/2016 Assegnazione bonus per la valorizzazione del merito

____________________________________________________

26/08/2016 Convocazione Collegio docenti 02/09/2016

=========================================================

ANNO SCOLASTICO  2016-2017

_________________________________________________________

23/08/2016  DETERMINA a contrarre Progetto esecutivo Convenzione Consip Reti locali 5 lotto 2; titolo del progetto: C@rdito connesso

___________________________________________________________

14/07/20016 Convocazione Consiglio Circolo 16 luglio 2016

__________________________________________________________

04/07/2016 Proroga termini presentazione domanda

________________________________________________________

24/06/2016 Valorizzazione merito docenti

__________________________________________________________

22/06/2016 Convocazione collegio docenti del 30/06/2016

______________________________________________________

20/6/2016 Proposta di definizione criteri valorizzazione merito docenti

20/06/2016 Attestato partecipazione Internet day

_____________________________________________________

18/06/2016 Comitato di valutazione

_____________________________________________________

14/06/2016 Collegio dei docenti

_____________________________________________________________

13/06/2016 Graduatoria definitiva collaudatore rete LAN-WLAN

___________________________________________________________

07/06/2016 Adempimenti di fine anno scolastico

07/06/2016 Consigli di interclasse

07/06/2016 Adozioni libri di testo a.s. 2016-17

_______________________________________________________

05/06/2016 Avviso importante: chiusura scuola 6 giugno per mancanza erogazione idrica

_______________________________________________________

02/06/2016 CONSIP Decreto consutazione reti LAN

_______________________________________________________

30/05/2016 Sospensione attività didattica e amministrativa

30/05/2016 Sospensione mensa dal giorno 01/06/2016

________________________________________________________

29/05/2016 Albo fornitori aggiornato

________________________________________________________

27/05/2016 Graduatoria provvisoria collaudatore

______________________________________________________

17/05/2016 Manifestazioni

17/05/2016 Scrutini

17/05/2016 Assemblea sindacale

_______________________________________________________

15/05/2016 Prove di evacuazione

________________________________________________________

12/05/2016 Manifestazione “pro LINO Romano”

12/05/2016 Assemblea sindacale

_______________________________________________________

11/05/2016 Giunta esecutiva e Consiglio di Circolo maggio 2016

11/05/2016 Sciopero maggio 2016

_______________________________________________________

09/05/2016 Convocazione Collegio docenti 13/05/2016

______________________________________________________

03/05/2016 Bando collaudatore rete LAN-WLAN

03/05/2016 nomina somministratori prove INVALSI aggiornato al 3/05/2016

03/05/2016 Determina esperto collaudatore rete LAN-WLAN

_________________________________________________________________

02/05/2016 Graduatoria definitiva progettista rete LAN-WLAN 2016

02/05/2016 Adozioni Libri testo a.s. 2016/17

02/05/2016 Anticipo attività di programmazione del 10/05/2016

02/05/2016 Convegno

________________________________________________________________________

29/04/2016 Convocazione comitato di valutazione

_____________________________________________________________

28/04/2016 Consigli Interclasse-intersezione

28/04/2016 nomina somministratori

________________________________________________________________________

26/04/2016 Graduatorie interne Docenti e ATA

26/04/206 Rendicontazione bonus docenti

26/04/2016 Comitato valutazione

26/04/2016 Sciopero 4-5-12 maggio 2016

______________________________________________________________________

20/04/2016 Cerimonia Parco Taglia

_____________________________________________________________________

19/04/2016 Prevenzione pediculosi

______________________________________________________________________

15/04/2016 Graduatoria provvisoria progettista PON LAN/WLAN 

15/04/2016 Giornate bullismo

15/04/2016 Vigilanza alunni

_____________________________________________________________________

13/04/2016 Graduatorie provvisorie interne

13/04/2016 Convegno legge 107

___________________________________________________________________

12/04/2016 Mobilità personale docente e ATA

__________________________________________________________________

08/4/2016 Neoassunti fase C

08/04/2016 Incontro scuola famiglia

08/04/2016 Convegno Legge 107 il 13-04-2016

__________________________________________________________________

07/04/2016 Graduatorie interne

__________________________________________________________________

4/04/2016 Visite guidate

04/04/2016 Referendum 17 aprile 2016

04/04/2016 Seminario disostruzione vie aeree

__________________________________________________________________________

31/03/2016 Determina esperto esterno progetto MUSICA “Canto e disincanto”

31/03/2016 Rettifica partecipazione convegno Cyberbullismo

_______________________________________________________________________________

30/03/2016 Giornata consapevolezza autismo

30/03/2016 Seminario alimentazione e prevenzione diabete junior

___________________________________________________________________________

29/03/2016 Informativa

29/03/2016 Assemblea sindacale

29/03/2016 Programmazione

___________________________________________________________________________

25/03/2016 Aggiudicazione e graduatoria provvisoria assistenza informatica-bando formazione privacy

25/03/216 Cyberbullismo, seminario 11 aprile

________________________________________________________________________

21/03/2016 Sciopero 30 marzo 2016

piano ATA 2015 2016

_________________________________________________________________________

18/03/2016 Auguri Pasqua 2016

18/03/2016 Seminario “Ecologia e noi”

18/03/2016 Decreto aggiudicazione provvisoria visite guidate

___________________________________________________________________________

17/03/2016 Determina e bando progettista

17/003/2016 Contrattazione Istituto

17/03/2016 Vacanze pasquali

17/03/2016 Sciopero personale ATA

___________________________________________________________________________

15/03/2016 Nuova data – anticipo precetto pasquale

__________________________________________________________________________

11/03/2016 Divieto di sosta spazio antistante atrio

11/03/2016 Concorso personale docente – Commissioni

11/03/2016 Seminario “Invalsi-scuole: Come fare la pace?”

11/03/2016 Rappresentazione “Ricordando Don Peppe Diana”

_________________________________________________________________________

09/03/2016 Determina bando per formazione

__________________________________________________________________________

08/03/2016 Festa della donna

08/03/2016 Seminari prevenzione

___________________________________________________________________________

03/03/2016 Formazione matematica

03/03/2016 Assemblea sindacale

03/03/2016 Divieto d’ingresso ai genitori

03/03/2016 Seminario disostruzione vie aeree

________________________________________________________________________

02/03/2016 Visite guidate- determina e bando

_________________________________________________________________________

29/02/2016 Valutazione esterna scuola

__________________________________________________________________________________

25/02/2016 Graduatoria ATA 3^ fascia

25/02/2016 Pubblicazione albo fornitori

______________________________________________________________________________

22/02/2016 Disseminazione PON 10.8.1.A1-FESR-PON-CA-2015-265. C@ardito connesso

22/02/2016 Graduatoria provvisoria esperto formatore corso matematica

_______________________________________________________________________________

16/02/2016 Seminario disostruzione vie aeree

16/02/2016 Sospensione fornitura acqua 18/02/2016

_____________________________________________________________________

12/02/2016 Consegna schede 1° quadrimestre    errata corrige consegna schede plesso Siani classe 5^ sez. B

12/02/2016 Patto per lo sviluppo professionale

___________________________________________________________________

10/2/2016 convocazione RSU per sottoscrizione definitiva contratto giorno 15-02-16

___________________________________________________________________

06/02/2016 Determina assunzione in bilancio PON ASSE 2 FESR 10.8.1.A1

___________________________________________________________________

05/02/2016 Collegio docenti e Consiglio di Circolo

_________________________________________________________________

04/02/2016 Determina per servizi formazione

_________________________________________________________________

31/01/2016 Convocazione Collegio dei docenti per il 16/02/2016

31/01/2016 Festa di Carnevale

31/01/2016 Sciopero del 15/02/2016

_________________________________________________________________

28/01/2016 Festa Santo patrono

28/01/2016 Prove di evacuazione

_______________________________________________________________

25/01/2016 Convocazione docenti per scrutini primo quadrimestre

 Open day foto del 20/01/2016

______________________________________________________________________

24/01/2016 Giornata della memoria

______________________________________________________________________

22/01/2016 PTOF triennio 2016-2019

22/01/2016 Consigli di intersezione e interclasse

_______________________________________________________________________

20/01/2016 Prove di evacuazione

_______________________________________________________________________

18/01/2016 Convocazione Consiglio di Circolo ad horas

_______________________________________________________________________

13/01/2016 Open day mercoledì 20 gennaio 2016

______________________________________________________________________

08/01/2015 Iscrizioni a.s. 2016-17

08/01/2015 Convocazione Collegio docenti

 Convocazione Consiglio di Circolo

______________________________________________________________________

07/01/2016 Cessazioni dal servizio: circolare e istruzioni

____________________________________________________________________

04/01/2016 Programmazione del 07/01/2016 – Posticipazione Collegio docenti al 14/01/2016

_________________________________________________________________________

20/12/2015 Dal Mattino di Napoli e Caserta “I Filarmonici di Caserta” Musica e tradizioni, aspettando il Natale

21/12/2015 Auguri Natale del Dirigente scolastico

21/12/2015 Vacanze natalizie

___________________________________________________________________

18/12/2015 Avvio contrattazione integrativa Istituto

_______________________________________________________________________

16/12/2015 Invalsi – raccolta dati di contesto

16/12/2015 Moduli rilevazioni BES

_______________________________________________________________________

15/12/2015 Convocazione Consigli di Intersezione e Interclasse

15/12/2015 Manifestazione teatrale

_______________________________________________________________________

14/12/2015 Invito concerto Natale

________________________________________________________________________

04/12/2015 Santo Natale-Invito

04/12/15 Contrattazione integrativa istituto

04/12/15 Direttiva di servizio collaboratori dal 03/12/2015

04/12/15 Assemblea sindacale CISL

04/12/15 Formazione LIM e programmazione

04/12/2015 Avviso chiusura scuola 07/12/15

04/12/2015  Dolce Natale

04/12/2015 Giornata internazionale della disabilità

_____________________________________________________________________

03/12/2015 Covocazione Collegio dei docenti straordinario  ad horas per il 04/12/2015

03/12/2015 Convocazione Consiglio di Circolo

______________________________________________________________________

02/12/2015 Slitta di Babbo Natale per gli alunni

____________________________________________________________________

02/12/2015 Provvidenze

_____________________________________________________________________

01/12/2015 Inaugurazione biblioteca plesso G. Siani

___________________________________________________________________

25/11/2015 Convocazione Consiglio di Circolo per il 30/11/2015

___________________________________________________________________

17/11/2015 Pubblicazione graduatorie infanzia e primaria

___________________________________________________________________

16/11/15 Premio poesia EIP – articolo dal “Mattino” di venerdì 13/11/15

16/11/2015 Prevenzione pediculosi

16/11/2015 Sciopero del 20 novembre 2015

16/11/2015 Minuto di silenzio per l’eccidio di Parigi

16/11/2015 Festa della’albero

________________________________________________________________________

12/11/2015 Incontri informativi per una sana e corretta alimentazione

___________________________________________________________________

11/11/2015 Dichiarazione ricognitiva incarichi

________________________________________________________________________

09/11/2015 Avvio contrattazione Integrativa di istituto 18.11.2015

____________________________________________________________________________

05/11/2015 Incontro scuola famiglia: infanzia e primaria

____________________________________________________________________________

30/10/2015 Libriamoci – 30/10/2015

_______________________________________________________________________

28/10/2015 Al 1° Circolo di Cardito si parla di “Obesità infantile”

______________________________________________________________________

27/10/2015 Sospensione attività didattica 02-11-15

___________________________________________________________________

26/10/2015 foto convegno buona scuola Comune Cardito

26/10/2015 Convocazione Collegio docenti e Consiglio di Circolo

26/10/2015 Inaugurazione biblioteca scolastica

______________________________________________________________________________

24/10/2015 Avvio contrattazione integrativa di Istituto

_____________________________________________________________________________

22/10/15 Differimento sciopero nazionale 23 ottobre

22/10/15 Convegno “Obesità Infantile”

______________________________________________________________________________

19/10/2015 Pubblicazione graduatoria definitiva docenti messe a disposizione

19/10/2015 Carta del docente

19/10/2015 Candidatura F.S. area 1 POF a.s. 2015 – 16

19/10/2015 sciopero UNICOBAS 23/10/2015

____________________________________________________________________

16/10/2015 Intersezione-Interclasse: elezioni e convocazioni

16/10/2015 Circolare compiti a casa

__________________________________________________________________________

15/10/2015 Permessi studio

15/10/2015 Sciopero 16 ottobre – sindacato CONITP

______________________________________________________________________________

12/10/2015  ATTO DI INDIRIZZO AL COLLEGIO DEI DOCENTI

12/10/2015 Decreto di pubblicazione graduatoria provvisoria messa a disposizione

______________________________________________________________________________

07/10/2015 Segnalazione guasto linea telefonica

____________________________________________________________________________

07/10/2015 Convocazione collegio docenti

– Convocazione consiglio di Circolo

___________________________________________________________________________

05/10/2015 Elezione dei consigli di intersezione e interclasse

05/10/2015  delega a presiedere le assemblee classi scuola primaria

______________________________________________________________________

3/10/2015 Convocazione collegio dei docenti 05.10.2015

3/10/15 Avviso ai genitori-assemblea sindacale

3/10/15 Ritiro libri di testo a.s. 2015-16

3/10/15 Convocazione consiglio di circolo 07 Ottobre 2015  

_________________________________________________________________________

29/09/2015 Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Intersezione e di Interclasse

______________________________________________________________________

28/09/2015 Determina n. 16 del 28/09/2015  Lavori in economia relativi alla rimozione e smaltimento di manufatti in cemento amianto nell’ambito dei lavori di “Manutenzione straordinaria del plesso scolastico G. Rodari” – PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013 – Approvazione documentazione contabile finale e Certificato di Regolare Esecuzione

_____________________________________________________________________________________________

23/09/2015 Assemblea Sindacale indetta da FLC CGIL Scuola

___________________________________________________________________________________________________

23/09/2015 ELENCO INTERNO DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE

___________________________________________________________________________________________________

22/09/2015 Attività di programmazione

__________________________________________________________________________________________________

17/09/2015 prot. 4358 B/19 del 17/09/15 Chiarimenti e riferimenti normativi a supporto dell’art. 1 comma 16 legge 107/2015

17/09/2015 Iniziative di solidarietà e prevenzione

__________________________________________________________________________

16/09/2015 Momentanea astensione dalle attività motorie

________________________________________________________________________

15/09/2015 Piano annuale delle attività a.s. 2015-16

______________________________________________________________________________

14/09/2015 Avvio Contrattazione Integrativa di Istituto – Informativa successiva

14/09/20015 Integrazione comunicazione avvio anno scolastico 2015/16 ed orari di funzionamento

________________________________________________________________________

12/09/2015 Comunicazione avvio anno scolastico 2015/16 ed orari di funzionamento

12/09/2015 DIRETTIVA avvio anno scolastico 2015/16 orari di funzionamento e disciplina di ingresso

_______________________________________________________________________

11/09/2015 Convocazione Consiglio di Circolo per il giorno 15 settembre 2015

______________________________________________________________________

09/09/2015 Orario di funzionamento amministrativo e didattico

09/09/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario– 11/09/2015

________________________________________________________________________

08/09/2015 Criteri nomina Funzioni strumentali

___________________________________________________________________________

04/09/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario – 07/09/2015

04/09/2015 Orario di ricevimento del Dirigente scolastico

04/09/2015 Orario di ricevimento uffici di segreteria

___________________________________________________________________________

04/09/2015 Piano attività 01/09 – 11/09/2015

______________________________________________________________________________

03/09/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario– 03/09/2015

______________________________________________________________________________

31/08/2015 Spostamento convocazione Collegio dei  docenti del 1° settembre 2015

============================================================================

Anno scolastico 2014-2015

____________________________________________________________________

26/08/2015 POST-INFORMAZIONE Lavori in Economia relativi a rimozione e smaltimento di manufatti di cemento

________________________________________________________________________

19/07/2015 Comunicazione disinfestazione

________________________________________________________________________

19/07/2015 Calendario assegnazione sedi ai docenti individuati come destinatari di contrattia tempo indeterminato

______________________________________________________________________

24/07/2015 Dislocazione uffici al Plesso Siani

_______________________________________________________________________

24/07/2015 AVVISO DI GARA PER LA TENTATA VENDITA AL PUBBLICO DI BENI DELL’ISTITUZIONE SCOLASTICA NON PIU’ UTILIZZATI (art. 52 D.I 44/01)

_______________________________________________________________________

24/07/2015 Assunzioni a tempo indeterminato del personale docente per l’a.s. 2015/2016

______________________________________________________________________

15/07/2015 Avviso a tutti i genitori

_______________________________________________________________________

06/07/2015 Verbale Collegio docenti

____________________________________________________________________

06/07/2015 Informativa per richiesta assegni nucleo familiare

____________________________________________________________________

29/06/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario – 30/06/2014

____________________________________________________________________________

25/06/2015 Determina formazione collaboratori scolastici

____________________________________________________________________________

24/06/2015 Convocazione Consiglio di Circolo per il 30 Giugno 2015

____________________________________________________________________________

23/06/2015 invito staff RAV

____________________________________________________________________________

19/06/2015 Slittamento date consegna attestati alle famiglie

____________________________________________________________________________

18/06/2015 Convocazione Collegio dei docenti ad horas

____________________________________________________________________________

18/06/2015 Determina N.15 Approvazione CRE Lavori di “Manutenzione straordinaria del plesso scolastico G. Rodari” – PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013 – Approvazione documentazione contabile finale e Certificato di Regolare Esecuzione.”

_________________________________________________________________________________

13/06/2015 Consegna documento valutazione quadrimestrale scuola primaria-consegna pagellino scuola dell’Infanzia

_________________________________________________________________________________

13/06/2015 Convocazione Consigli Intersezione e Collegio docenti scuola infanzia

________________________________________________________________________________

13/06/2015 Convocazione Collegio docenti scuola primaria 16/06/2015

_______________________________________________________________________________

12/06/2015 Convocazione Collegio dei docenti 16/06/2015

_____________________________________________________________________________

12/06/2015 Rettifica calendario scrutini

_____________________________________________________________________________

12/06/2015 Funzionamento solo turno antimeridiano Scuola Infanzia plesso Rodari e Siani

_____________________________________________________________________________

11/06/2015 Convocazione delle riunioni per la valutazione – scrutini finali

_____________________________________________________________________________

05/06/2015 revoca sciopero breve scrutini ed esami

___________________________________________________________________________

05/06/2015 revoca adesione ANIEF sciopero breve

___________________________________________________________________________

04/06/2015 Scuola in festa

___________________________________________________________________________

04/06/2015 Convocazione Consigli interclasse

___________________________________________________________________________

04/06/2015 Piano inclusione: approvazione e convocazione GLH

__________________________________________________________________________

04/06/2015 Comparto scuola. Sciopero breve degli scrutini

——————————————————————————————————————————————–

30/05/2015 custodia materiali ed attrezzature scolastiche

——————————————————————————————————————————————–

30/05/2015 Premiazione 43°concorso nazionale E.I.P. Italia anno scolastico 2014/15

——————————————————————————————————————————————-

28/05/2015 Parlawiki – Costruisci il vocabolario della democrazia: i vincitori

——————————————————————————————————————————————-

28/05/2015 Utilizzazioni e ass. provv. 15/16, dal Miur la modulistica e le indicazioni

——————————————————————————————————————————————

25/05/2015 Sospensione attività per seggio elettorale

——————————————————————————————————————————————

22/05/2015 Convegno “Per un web sicuro”

————————————————————————————————————————-

20/05/2015 iniziativa unitaria sindacati scuola contro il DDL  scuola

———————————————————————————————————————————

19/05/2015 Avviso per frequenza  e refezione scolastica

———————————————————————————————————————————

15/05/2015 Avviso  ai creditori – dichiarazione sulle cessioni  di  creditori

——————————————————————————————————————————-

14/05/2015 Adempimenti fine a.s. 2014-15

—————————————————————————————————————————

14/05/2015 Determina PON FESR ASSE II

————————————————————————————————————————–

13/05/2015 Corso di formazione inclusione e integrazione ins.ti sc. primaria

——————————————————————————————————————————-

10/05/2015 SENTENZA TAR assenze visite mediche e terapie

——————————————————————————————————————————–

10/05/2015 Graduatoria provvisoria per azioni pubblicità

——————————————————————————————————————————–

10/05/2015 Sciopero 12 maggio  USI e ASA

—————————————————————————————————————————————

08/05/2015 Convocazione Collegio Docenti

————————————————————————————————————————————–

08/05/2015 Piano di lavoro personale ATA 2014-15

————————————————————————————————————————————-

04/05/2015 Variazione date svolgimento prove INVALSI

———————————————————————————————————————————

04/05/2015 Graduatoria definitiva collaboratore scolastico-assistente amministrativo

———————————————————————————————————————————

04/05/2015 Sciopero 5 e 6 maggio-sciopero breve USB

———————————————————————————————————————————

30/04/2015 Indizione sciopero nazionale Comparto Scuola

———————————————————————————————————————————————-

30/04/2015 Sospensione mensa scuola giorno 5 maggio 2015

———————————————————————————————————————————————-

30/04/2015 Determina acquisizione di materiale per pubblicità e disseminazione PON FESR 2007/2013 ASSE II Ob.C

———————————————————————————————————————————————

30/04/2015 Linee guida per contrasto al Bullismo e cyberbullismo

———————————————————————————————————————————————-

29/04/2015 Pubblicazione nuove graduatorie di Circolo II fascia infanzia e primaria

—————————————————————————————————————————————————-

29/04/2015 comunicazione SNALS sciopero 5/05/2015

——————————————————————————————————————————————–

28/04/2015 Adozione libri di testo a.s. 2015-2016

————————————————————————————————————

28/04/2015 Nomina somministratori prove Invalsi 6 e 7 maggio 2015

————————————————————————————————————

28/04/2015 Adattamento calendario scolastico Regionale a.s. 2014-15

———————————————————————————————————

28/04/2015 Convocazione Consigli Intersezione e Interclasse

——————————————————————————————————————————-

28/04/2015 Convocazione G.E. e Consiglio di Circolo e surroga consigliere

——————————————————————————————————————————-

28/04/2015 Spostamento corso formazione “Inclusione e integrazione”

————————————————————————————————————————–

28/04/2015 Variazione date svolgimento prove INVALSI

—————————————————————————————————————————-

24/04/2015 Pubblicazione delle liste definitive dei candidati CSPI

—————————————————————————————————————————–

24/04/2015 sciopero FlcCgil

—————————————————————————————————————————-

22/04/2015 Circolare sciopero 5 e 6 maggio 2015

——————————————————————————————————————————-

22/04/2015 Circolare per ferie

—————————————————————————————————————————–

22/04/2015 Sensibilizzazione sul naufragio dei migranti

—————————————————————————————————————

21/04/2015 Graduatoria provvisoria collaboratore scolastico-assistente amministrativo

—————————————————————————————————————

21/04/2015 Spostamento date corso “Integrazione ed inclusione” Errata corrige

—————————————————————————————————————-

21/04/2015 operazioni di voto CSPI

—————————————————————————————————————

21/04/2015 uil scuola campania

21/04/2015 alle_scuola_CSPI_02

21/04/2015 ELEZIONI C.S.P.I. PERSONALE ATA-VOTATE GIUSEPPE MANCUSO

—————————————————————————————————————

20/04/2015 Nomina somministratori prove Invalsi

—————————————————————————————————————–

20/04/2015 Spostamento data corso formazione “Integrazione e inclusione”

—————————————————————————————————————-

20/04/2015 asssemblea sindacale unicobas

20/04/2015 Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione del 28 Aprile 2015

20/04/2015 circolare sciopero del 24.04.2015    sciopero 24 aprile 2015

—————————————————————————————————————-

18/04/2015 cobas riunione

———————————————————————————————————————————————

17/04/2015 Lettera_sciopero_24-04-2015

ANIEF consiglio superiore pubblica istruzione

CSPI Mauro GRISI

——————————————————————————————————————————————–

17/04/2015 Organizzazione giornate di somministrazione prove Invalsi

———————————————————————————————————————————————————————–

17/04/2015 Calendario Corso di formazione integrazione inclusione

17/04/2015 corso formazione inclusione ed integrazione

———————————————————————————————————————————————————————–

16/04/2015 “Bentornata primavera” progetto continuità scuola infanzia-primaria

———————————————————————————————————————————————————

16/04/2015 “Festa della Liberazione”  25 aprile 2015 – promozione attività didattiche

———————————————————————————————————————————————————

16/04/2015 assemblea sindacale indetta da SNALS 29.04.2015

———————————————————————————————————————————————————

   banner concorso parlawiki    14/04/2015 Concorso Parlawiki, costruisci il vocabolario della democrazia

—————————————————————————————————————————————————————-

14/04/2015 Mobilità anno scolastico 2015-2016 insegnanti religione cattolica

—————————————————————————————————————————————————————-

14/04/2015 Consultazione libri di testo

—————————————————————————————————————————————————————-

14/04/2015 Tabella inserimento albo fornitori aggiornato al 14/04/2015

—————————————————————————————————————————————————————

13/04/2015 Date, tempi e successione di svolgimento delle prove INVALSI 2014‐15

—————————————————————————————————————————————————————

13/04/2015 Determina acquisto bacheca digitale

————————————————————————————————————————————————————–

10/04/2015 Concorso personale ATA

————————————————————————————————————————————————————–

09/04/2015 Incontro/colloquio scuola – famiglia  infanzia e primaria e programmazione didattica

—————————————————————————————————————————————————————

09/04/2015 Decreto graduatoria provvisoria incarico esperto prestazione opera occasionale per formazione del personale docente sulle materie riguardanti l’inclusione e l’integrazione.

—————————————————————————————————————————————————————

09/04/2015 Informazione e pubblicizzazione progetti A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1408

—————————————————————————————————————————————————————

07/04/2015 Revisione della certificazione di disabilità a fini di integrazione scolastica

————————————————————————————————————————————————————–

02/04/2015 Graduatorie soprannumerari scuola infanzia in autotutela esecutiva

——————————————————————————————————————————

02/04/2015 proclamazione sciopero

——————————————————————————————————————————

31/03/2015 Seminario-Evento “L’autismo, la disabilità e le possibilità di inclusione”

—————————————————————————————————————————–

30/03/2015 Ripubblicazione graduatorie interne docenti

———————————————————————————————————————————–

26/03/2015 Trasmissione O.M. n. 8 del 20.3.2015 prot. n. AOOUFGAB 186 mobilità personale docente  religione cattolica per l’a.s. 2015/2016

———————————————————————————————————————————–

26/03/2015 Norme igieniche a prevenzione della salute collettiva

———————————————————————————————————————————

25/03/2015 Circolare sul divieto di utilizzo dei cortili scolastici

———————————————————————————————————————————————-

25/03/2015 Trattamento dei Dati Personali

———————————————————————————————————————————————-

25/03/2015 Disseminazione PON FESR E1-789

———————————————————————————————————————————————-

24/03/2015 Graduatorie interne scuola infanzia e primaria

————————————————————————————————————————————————

24/03/2015 Anticipo programmazione del 25/03/2015

————————————————————————————————————————————————

24/03/2015 Determinazione Dirigenziale per visite guidate

————————————————————————————————————————————————

24/03/2015 Determinazione Dirigenziale per esperto corso formazione

———————————————————————————————————————————————–

23/03/2015 Sospensione attività didattiche per festività pasquali

—————————————————————————————————————————————————-

23/03/2015 Bando formazione inclusione-integrazione   Allegato A bandoformazioneinclusioneintegrazione

—————————————————————————————————————————————————–

23/03/2015 decreto pubblicazione graduatoria definitiva ATA 3 fascia 2014.15

23/03/2015 Graduatoria 3^ fascia ATA definitiva-privacy

——————————————————————————————————————————

23/03/2015 Lavori di manutenzione straordinaria PON FESR II Ob. C

——————————————————————————————————————————

23/03/2015 Avviso a tutti i lavoratori: Elezione rls

——————————————————————————————————————————

22/03/2015 deposito elenchi elettori

—————————————————————————————————————————

19/03/2015 Aggiudicazione provvisoria assistenza informatica

—————————————————————————————————————————-

18/03/2015 Determina bando formazione docenti

—————————————————————————————————————————-

17/03/2015 Festa della legalità in memoria di “Don Peppe Diana” ucciso dalla camorra

—————————————————————————————————————————-

16/03/2015  Mobilità del personale della scuola: proroga funzione Polis

——————————————————————————————————————————

13/03/2015 Legge stabilità: Monetizzazione ferie non fruite Nota_prot. nr. 13188 2015

——————————————————————————————————————————

13/03/2015 Aggiudicazione definitiva per rimozione e smaltimento manufatti cemento

PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013.

——————————————————————————————————————

13/03/2015 Determina bando formazione privacy

——————————————————————————————————————

13/03/2015 Elezioni Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione

——————————————————————————————————————

13/03/2015  Circolare sciopero del 26.03.2015

——————————————————————————————————————

12/03/2015 Nomina commissione elettorale CNPI

——————————————————————————————————————————-

11/03/2015 legge di stabilità 2015 – Scissione dei pagamenti

——————————————————————————————————————————-

11/03/2015 Rinvio programmazione del 07/04/2015

——————————————————————————————————————————-

09/03/2015 Part-time a.s. 2015-2016

—————————————————————————————————————————————————————

09/03/2015 Bando di gara per servizi visite guidate a.s. 2014-2015

—————————————————————————————————————————————————————–

09/03/2015 Circolare sciopero del 17.03.2014       sciopero del 17.03.2015

—————————————————————————————————————————————————————

06/03/2015 Verbale elezioni RSU 3-5 marzo 2015

———————————————————————————————————————————————————

06/03/2015 Determina Dirigente Scolastico

———————————————————————————————————————————————————

05/03/2015 Nomina commissione mensa per il servizio di refezione scolastica

———————————————————————————————————————————————————

05/03/2015 Contributi scolastici volontari

———————————————————————————————————————————————————–

04/03/2015 Graduatorie di circolo e d’istituto di terza fascia del personale ATA- D.M. 717/2014.

———————————————————————————————————————————————————–

03/03/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario straordinario – 11/03/2015

———————————————————————————————————————————————————–

03/03/2015 Pensioni – sesta salvaguardia

————————————————————————————————————————————————————-

03/03/2015 Invalsi – Individuazione Osservatori esterni

————————————————————————————————————————————————————–

27/02/2015 Graduatorie soprannumerari personale docente e ATA 

————————————————————————————————————————————————————–

27/02/2015 Prevenzione pediculosi

————————————————————————————————————————————————————–

27/02/2015 Comunicazione votazioni RSU 3-4-5 Marzo 2015

—————————————————————————————————————————————————————

27/02/2015 convocazione GLH

—————————————————————————————————————————————————————

26/02/2015 Raccolta differenziata dei rifiuti nella scuola

———————————————————————————————————————

26/02/2015 Nomina unità di autovalutazione per elaborazione RAV

———————————————————————————————————————

25/02/2015 Mobilità del personale doc. educ. anno scolastico 2015-16

————————————————————————————————————————-

25/02/2015 Adozione sperimentale certificazione competenze

————————————————————————————————————————-

23/02/2015 programma annuale E.F. 2015

————————————————————————————————————————-

23/02/2015 comunicazione adozione DVR – Documento valutazione rischi

————————————————————————————————————————-

19/02/2015 Bando visite guidate a.s. 2014-2015

——————————————————————————————————————————-

19/02/2015 Albo dei fornitori e delle imprese di fiducia aggiornato al 02/02/2015

———————————————————————————————————————————

19/02/2015 Decreto pubblicazione e graduatorie provvisorie 3^ fascia ATA

——————————————————————————————————————————-

17/02/2015 Prove di evacuazione per il 20/02/2015

————————————————————————————————————————————-

17/02/2015 Legge 10 ottobre 2014, n. 147-Presentazione domanda di cessazione

————————————————————————————————————————————-

17/02/2015 Determina indizione procedura negoziata visite guidate scuola primaria

————————————————————————————————————————————

16/02/2015 Anticipo orario programmazione del 18/02/2015

———————————————————————————————————————————-

16/02/2015 calendario corso di alfabetizzazione informatica

———————————————————————————————————————————-

14/02/2015 Convocazione Collegio dei docenti unitario straordinario – 23/02/2015

———————————————————————————————————————————-

13/02/2015 Sospensione attività didattiche-ricorrenza Carnevale

———————————————————————————————————————————-

12/02/2015 Consegna documento valutazione quadrimestrali ai genitori degli alunni

———————————————————————————————————————————-

immagine per sicurezza in internet

/

10/02/2015 Safer internet invito plesso Rodari e Siani

—————————————————————————————————————————————————————————————-

09/02/2015 Giornata della memoria in ricordo delle vittime delle mafie

—————————————————————————————————————————————————————————————-

09/02/2015 Decreto pubblicazione  e  Graduatoria personale ATA 2^ fascia

——————————————————————————————————————————————————————————————-

06/02/2015 Anticipo incontro corso di formazione informatica per docenti scuola infanzia

——————————————————————————————————————————————————————————————-

06/02/2015 Invito insediamento Commissione elettorale

——————————————————————————————————————————————————————————————

immagine delle foibe 10 febbraio

 

 

 

 05/02/2015  Foibe – giorno del ricordo – 10 febbraio

——————————————————————————————————————————————————————————————

05/02/2015 Determina annullamento aggiudicazione PON FESR asse II

——————————————————————————————————————————————————————————————

05/02/2015 Convocazione collegio Docenti scuola infanzia

05/02/2015 Convocazione collegio Docenti scuola Primaria

——————————————————————————————————————————————————————————————

05/02/2015 avviso pubblicazione graduatoria di circolo 2^ fascia personale ATA

——————————————————————————————————————————————————————————————-

04/02/2015 tab inser. albo fornitori sul sito

04/02/2015 decreto pubblicazione albo fornitori

——————————————————————————————————————————————————————————————

29/01/2015 Spostamento Consigli di Intersezione del 30-01-2015

——————————————————————————————————————————————————————————————-

28/1/2015 Insediamento commissione elettorale Elezioni RSU d’Istituto 3–5 Marzo 2015

——————————————————————————————————————————————————————————————-

28/01/2015 Convocazione giunta esecutiva febbraio 2015

——————————————————————————————————————————————————————————————–

27/01/2015 Consegna password registro elettronico ai genitori

——————————————————————————————————————————————————————————————–

27/01/2015 Criteri iscrizioni alunni scuola infanzia e primaria

——————————————————————————————————————————————————————————————–

25/01/2015 Pubblicazione contratto integrativo di istituto 2014.15

Contratto d’istituto anno scolastico 2014-15

——————————————————————————————————————————————————————————————–

24/01/2015 Programmazione docenti scuola infanzia

——————————————————————————————————————————————————————————————–

23/01/2015 Celebrazione giorno della memoria

——————————————————————————————————————————————————————————————–

23/01/2015 Convocazione Consiglio di Circolo giorno 13 Febbraio 2015

——————————————————————————————————————————————————————————————–

21/01/2015 Scrutini 1°  quadrimestre

——————————————————————————————————————————————————————————————–

21/01/2015 ERRATA CORRIGE  aggiudicazione provvisoria per l’incarico di R.S.P.P

———————————————————————————————————————————————————————————————

immagine per open day 24-01-2015

 

 

 

Open day invito per il 24/01/2015 ———————————————————————————————————————————————————————————————

20/1/2015 Recupero incontro corso di formazione

———————————————————————————————————————————————————————————————-

19/01/2015 Verifica assolvimento obbligo scolastico alunni  classi quinte primaria

———————————————————————————————————————————————————————————————-

19/01/2015 Spostamento incontro corso di formazione a data da destinarsi…

———————————————————————————————————————————————————————————————

16/01/2015 Consigli di Intersezione e Interclasse del 30/01/2015

————————————————————————————————————————————-

14/01/2015 Avviso di deposito elenco generale degli elettori

—————————————————————————————————————————————

14 /01/2015 rinnovo RSU d’Istituto

————————————————————————————————————————————

13/01/2015 Determina per lavori manutenzione straordianria PON FESR II Asse II Ob. C

—————————————————————————————————————————————

13/10/2015 Graduatoria provvisoria incarico RSPP 2015

—————————————————————————————————————————————

13/10/2015spostamento incontro corso di formazione a data da destinarsi

 

09/01/2015 Informativa privacy per iscrizione alunni scuola infanzia e primaria

—————————————————————————————————————————————-

07/01/2015 Iscrizioni a.s. 2015-2016

—————————————————————————————————————————————-

07/01/2015 Inizio refezione

—————————————————————————————————————————————-

07/01/2015 Procedura elettronica rilevatori presenza

—————————————————————————————————————————————-

02/01/2015 Sussidi per alunni d.a.

—————————————————————————————————————————————-

30/12/2014 Convocazione Consiglio di Circolo per il gorno 09/12/2014

—————————————————————————————————————————————-

29/12/2014 Avviso di selezione per l’individuazione di un esperto esterno per conferimento incarico RSPP

29/12/2014 Determina per indizione di selezione mediante procedura ordinaria di contrattazione RSPP

—————————————————————————————————————————————-

29/12/2014 Comunicazione chiusura uffici giorni prefestivi

—————————————————————————————————————————————-

29/12/2014 Convocazione RSU per sottoscrizione definitiva contratto

—————————————————————————————————————————————-

29/12/2014 Convocazione Collegio dei docenti 07/01/2015

———————————————————————————————————————————

23/12/2014 Post informazione PON E-1 FESR 2014-789

———————————————————————————————————————————

20/12/2014 Auguri del Dirigente Scolastico

———————————————————————————————————————————————

20/12/2014 registro contratti 2014 aggiornato

——————————————————————————————————————————————–

20/12/2014 determinazione n. 9 del 10/01/2014 FESR Asse II Ob. C

———————————————————————————————————————————————

20/12/2014 Pubblicazione gradudatoria definitiva messe a disposizione

———————————————————————————————————————————

15/12/2014 Cessazioni dal servizio-Istanze POLIS

———————————————————————————————————————————

15/12/2014 Team anticyberbullismo

———————————————————————————————————————————

12/12/2014 Spostamento incontro corso di formazione informatica

———————————————————————————————————————————–

11/12/2014 Ripubblicazione graduatoria messe a disposizione sostegno scuola infanzia e primaria

————————————————————————————————————————————

11/12/2014 Consigli intersezione e interclasse per il 18/12/2014

———————————————————————————————————————————–

10/12/2014 Costituzione unità di autovalutazione di Istituto

———————————————————————————————————————————–

06/12/2014 Circolare sciopero del 12.12.2014

—————————————————————————————————————————————

05/12/2015 Avviso e informazioni ai genitori per prove INVALSI a.s. 2014-2015

————————————————————————————————————————————

05/12/2014 Emanata la circolare per le pensioni 2015

————————————————————————————————————————————

05/12/2014 Pubblicazione graduatoria docenti a disposizione

————————————————————————————————————————————

04/12/2014 Stipula contratto assicurazione alunni e personale a.s. 2014-2015

————————————————————————————————————————————-

04/12/2014 Proclamazione sciopero  del 12/12/2014  flc cgil     gilda unams    nidil    ugl   uil scuola

——————————————————————————————————————————————

02/12/2014 Convocazione Collegio dei Docenti straordinario peril 09-12-2014

——————————————————————————————————————————————–

immagine stop al cyberbullismo Convegno “Dai videogames ad Internet: le nuove dipendenze tecnologiche

——————————————————————————————————————————————

27/11/2014 proposta candidatura progetto “Natale nel mondo”

——————————————————————————————————————————————

25/11/2014 Calendario corso di formazione informatica docenti scuola infanzia

—————————————————————————————————————————————–

24/11/2014 Programmazione scuola dell’infanzia

—————————————————————————————————————————————–

24/11/2014 circolare sciopero del 01.12.2014

proclamazione cisl   proclamazione gilda    proclamazione snals

—————————————————————————————————————————————

21/11/2014 Convocazione Consiglio Interclasse straordianrio – classi quarte

—————————————————————————————————————————————-

21/11/2014 Connvocazione Giunta Esecutiva e Adunanza Consiglio di Circolo

—————————————————————————————————————————————-

19/11/2014 Dichiarazione ricognitiva incarichi a.s. 2013

—————————————————————————————————————————————-

19/11/2014 Provvidenze a favore del personale

—————————————————————————————————————————————-

17/11/2014 Manifestazione Libriamoci al 1° Circolo di Cardito (relazione e foto)

—————————————————————————————————————————————-

14/11/2014 Inizio corso alfabetizzazione informatica

——————————————————————————————————————————————

14/11/2014 norme a tutela del lavoratori per MMC

valutazione della movimentazione manuale dei carichi

——————————————————————————————————————————————

14/11/2014 Proclamazione eletti elezioni suppletive personale ATA

——————————————————————————————————————————————-

14/11/2014 Aggiornamento registro contratti e.f. 2014

——————————————————————————————————————————————-

10/11/2014 Post informazione avvenuto sorteggio FESR II C

——————————————————————————————————————————————

10/11/2014 Convocazione colloqui scuola-famiglia

————————————————————————————————————————————————————————

07/11/2014 Decreto aggiudicazione DEFINITIVA-Tutor aula-formazione personale scuola

———————————————————————————————————————————————————————–

07/11/2014 Recupero ore permesso breve

———————————————————————————————————————————————————————–

05/11/2014 Assegnazione docenti sostegno alle classi

———————————————————————————————————————————————————————–

03/11/2014 Aggiudicazione definitiva esperto per formazione informatica docenti

———————————————————————————————————————————————————————–

03/11/2014 Informativa elezioni Consiglio Circolo triennio 2013-2016

———————————————————————————————————————————————————————-

03/11/2014 Procedura per progetti extrascolastici

———————————————————————————————————————————————————————–

03/11/2014 Procedura non conformità

———————————————————————————————————————————————————————–

31/10/2014 La festa della vendemmia alla scuola dell’infanzia

———————————————————————————————————————————————————————-

31/10/2014 Decreto-aggiudicazione-definitiva-pon-fesr-e1-789

—————————————————————————————————————————————————————————

29/10/2014 Contributo assicurativo alunni, docenti e ATA

—————————————————————————————————————————————————————————

28/10/2014 Premio E.I.P. al 1° Circolo di Cardito

—————————————————————————————————————————————————————————

28/10/2014 Avviso sorteggio pubblico PON FESR Asse II

—————————————————————————————————————————————————————————

28/10/2014 Anief-sciopero del 31/10/2014

————————————————————————————————————————————————————————–

27/10/2014 Avvio Contrattazione Integrativa di Istituto

————————————————————————————————————————————————————————-

27/10/2014 Adattamento calendario scolastico regionale

————————————————————————————————————————————————————————-

27/10/2014 Personale Ata-Graduatorie di Istituto

————————————————————————————————————————————————————————–

25/10/2014 Graduatoria provvisoria personale esperto per alfabetizzazione informatica

—————————————————————————————————————————————————————————

23/10/2014 Decreto aggiudicazione definitiva contratto assicurazione alunni-personale

—————————————————————————————————————————————————————————

21/10/2014 Convocazione consigli Intersezione e Interclasse

—————————————————————————————————————————————————————————

21/10/2014 Diritto allo studio-permessi

20/10/2014 Pubblicato il nuovo Regolamento di Circolo, la carta dei servizi e il Regolamento dell’attività negoziale

20/10/2014 pubblicato il piano annuale degli impegni dei genitori

18/10/2014 Attività di pre e post accoglienza

18/10/2014  Prevenzione e controllo influenza 2014-2015

17/10/2014 Proclamazione eletti Consigli Intersezione e interclasse

17/10/2014  Determina Lavori di “Manutenzione straordinaria del plesso scolastico G. Rodari”–PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli Ambienti Scolastici” – Obiettivo C “Ambienti per l’Apprendimento” 2007-2013 –

16/10/2014 Aggiudicazione provvisoria impresa assicurativa

14/10/2014 Integrazione o.d.g. Collegio dei Docenti del 15/10/2014

14/10/2014 trattamento dati personali genitori alunni per elezioni OO.CC consigli interclasse e intersezione

13/10/2014 Elezioni per il rinnovo dei Consigli di Intersezione e Interclasse

11/10/2014 Aggiudicazione e graduatoria provvisoria PON E1  FESR 2014-789

11/10/2014 Messa a disposizione sostegno presso Istituti

07/10/2014 Post informazione PON A1 FESR 06 POR_CAMPANIA–2012–1408

07/10/2014 Costituzione GL inclusione

07/10/2014 Formazione e aggiornamento elenco elettori ATA

07/10/2014 Nomina addetti vigilanza divieto di fumo

07/10/2014 avviso di pubblicazione atti sulla sicurezza al sito web

06/10/2014 Convocazione Collegio dei Docenti

06/10/2014 delega a presiedere le assemblee di classe e sezione

06/10/2014 bando per esperto formazione informatica

03/10/2014 titolati al possesso chiavi di accesso scolastici

03/10/2014 convocazione dell’assemblea dei genitorielezioni intersezione e interclasse

03/10/2014 invito per adunanza del C.d.C. del 15.10.2014

03/10/2014 convocazione G.E 15/10/2014

03/10/2014 Nella sezione “Sicurezza” è stato pubblicato vario materiale informativo

03/10/2014 prove di evacuazione per il 09/10/2014

02/10/2014 decreto di pubblicazione graduatorie definitive

1^ fascia infanzia definitiva        2^ fascia infanzia definitiva

1^ fascia primaria definitiva       2^ fascia primaria definitiva

02/10/2014 brochure POF a.s. 2014-15

02/10/2014 richiesta disponibilità personale interno per attività di formazione

02/10/2014 delibera consiglio di istituto stipula contratto assicurazione pluriennale

02/10/2014 comunicazione attività di formazione dei lavoratori

02/10/2014 dematerializzazione

30/09/2014 elezione rappresentanti consigli di interclasse-intersezione a.s. 2014-2015

30/09/2014 piano annuale delle attività a.s. 2014-2015

30/09/2014 determina-bando-formazione-informatica per docenti scuola infanzia

26/09/2014 avviso apertura buste gara Procedura di affidamento PON FESR E-1-2014-789

26/09/2014 adesione sciopero sisa 10-10-2014

25/09/2014 pubblicazione graduatorie provvisorie di 2^ fascia

25/09/2014 programmazione mensile permessi ex art. 33 Legge 104.92

25/09/2014Nomina del comitato di valutazione del servizio docenti

25/09/2014 inserita nuova modulistica

25/092014 consegna dispositivi protezione individuale ai collaboratori scolastici

25/09/2014 somministrazione farmaci a scuola

23/09/2014 assemblea sindacale indetta da CISL scuola per  il 30/09/2014

23/09/2014  orario Front office uffici di segreteria

22/09/2014 divieto uso del cellulare a scuola

20/09/2014 surroga componente Consiglio di Circolo componente genitori

20/06/2014 fasce di reperibilità per i pubblici dipendenti in caso di assenza per malattia

20/09/2014 modulo per la comunicazione di allontanamento dal proprio indirizzo durante le fasce di reperibilità

18/09/2014 delibera consiglio istituto stipula contratto pluriennale assicurazione alunni

18/09/2014 designazione incarico preposto

18/09/2014 decreto di costituzione delle classi e sezioni

18/092014 rettifica orario sc. infanzia

16/09/2014 Decreto di costituzione gruppo GLH

16/09/2014 decreto di assegnazione docenti alle sezioni della scuola dell’infanzia

16/09/2014 decreto di assegnazione dei docenti alle classi scuola primaria

16/09/2014 convocazione commissione elettorale

16/09/2014 DIRETTIVA N 1infortuni 1 1

16/09/2014 cambio data corso primo soccorso

15/09/2014 Programmazione didattica primo incontro

15/09/2014 Elezioni consigli di interclasse-intersezione; elezioni suplletive Consiglio Circolo personale ATA

11/09/2014  calendario corso formazione addetti primo soccorso

11/09/2014 convocazione collegio docenti 12-9-14

11/09/2014 decreto di pubblicazione delle graduatorie provvisorie di II fascia scuola infanzia e II fascia scuola primaria

10/09/2014 La promessa dell-insegnante

10/09/2014 avviso ai genitori scuola infanzia

10/09/2014 avviso genitori scuola primaria

10/09/2014 aggiornamento graduatorie di Istituto personale ATA

10/09/2014 POST -INFORMAZIONE PON A1- FESR 06- POR_CAMPANIA-2012-1408

09/09/2014 avvio contrattazione integrativa di istituto – informativa successiva

08/09/2014 Scuola: ordine e decoro

08/09/2014 determina a contrarre assicurazione alunni

08/09/2014 Determina E1 piccoli adattamenti edilizi 2014

08/09/2014 Sciopero del 17.09.2014

05/09/2014 nuovo planning dal 1 al 14 settembre 2014

05/09/2014 convocazione C.d.D n.2 del 9/09/2014

05/09/2014 decreto di surroga elezioni Consiglio di Circolo

05/09/2014 Aggiornamento elenco fornitori e imprese di fiducia per acquisizione di beni e servizi

avviso aggiornamento fornitori  modello riconferma fornitori-word modello-domanda-inserimento-albo-fornitori.

03/09/2014 Inizio attivita’ didattiche scuola infanzia e scuola primaria

03/09/2014 disposizione uso del certellino identificativo personale

01/09/2014 Saluto del Dirigente Scolastico 2014-2015

01/09/2014 planning_dal_1 al 14_ settembre__2014

01/09/2014 Determina_E1 acquisti 2014 materiale PROT.3940

30/08/2014 Nota-prot-AOOUSPRM-n-23024-del-28_8_2014 SCIOPERO

28/08/2014 Calend. ATA Imm. Ruolo 27 8 14

28/08/2014 convocazione collegio dei docenti 1 settembre 2014

Integrazione o.d.g. collegio docenti  1-9-14

30/07/2014 pubblicata la graduatoria defintiva progettista e collaudatpre FESR E1

20/07/2017 pubblicata la graduatoria provvisoria progettista e collaudatore FESR E1

20/07/2014 calendario regionale a.s. 2014-2015

17/07/2015 decreto formazione sezioni scuola infanzia a.s 2014-2015

16/07/2014 decreto formazioni classi prime a.s. 2014-2015

10/07/2014 utilizz_ass_provv_6870_07_07_14

10/07/2014 utilizzazione e assegazione provvisoria personale docente

10/07/2014 grad_perm_provv_pers_ata_2374_08_07_14

04/07/2014  bando progettisti collaudatori cardito E 1

04/07/2014 modulo domanda E1 progettista e collaudatore

02/07/2014 determina indizione gara E1 per esperto progettista e collaudatore

02/07/2014 decreto aggiudicazione definitiva tecnolab for. inst. collaudo

30/06/2014 disseminazione PON-E1-FESR-2014-789

29/06/2014 pubblicato il  giornalino on line

25/06/2014 convocazione collegio infanzia del 26/06/2014

25/06/2014 convocazione collegio docenti unitario del 27-06-2014

21/06/2014 invito per adunanza del C.d.C. del 27.06.2014

21/06/2014 stralcio CdC approvaz consunt 2013- 20-04-2014

21/06/2014 Bilancio di previsione MOD A ANNO 2014

21/06/2014 Bilancio Consuntivo 2013- MOD H

21/06/2014 piano ata 17 01 2014

21/06/2014 Regolamento attivià negoziali aggiornato 17-01-2014- II

19/06/2014 decreto aggiudicazione PON FESR A1 06 2012-1408 prot.n. 3389 B 31 del 18/06/2014

18/06/2014 sciopero del 19/06/2014

17/062014 comunicazione espletamento procedura di gara POR A1

13/06/2014 convocazione RSU 16/06/2014

13/06/2014 albofornitori aggiornato 12.6.14

12/06/2014 collegio docenti 13 giugno 2014

11/06/2014 perdentipostiassistentiamministrativiprovvisoria

11/06/2014 perdentiposticollaboratoriscolasticiprovvisoria

11/06/2014 corso di formazione inclusione e intergrazione

06/06/2014 comunicazione fine turni di rotazione scuola dell’Infanzia plesso Siani

06/06/2014 Riunioni dei singoli team per scrutini finali

05/06/2014 convocazione consigli di interclasse giugno

29/05/2014 sospensione trasporto e refezione per l’a.s. in corso

28/05/2014 Indizione sciopero 31/05/2014 voce giusti

21/05/2014 elezioni europee 25 maggio 2014

21/05/2014 registro contratti 2014

20/05/2014 adempimenti fine anno scolastico 2013/2014

19/05/2014 Regolamento norme sulla valutazione degli alunni dpr122_2009

19/05/2014 integrazione o.d.g. Collegio dei docenti del 19.05.2014

17/05/2014 determinabandoformazione

17/05/2014 bando formazioneinclusioneintegrazione

17/05/2014 Allegato A bandoformazioneinclusioneintegrazione

16/05/2014 determina Aggiudicazione definitiva manutenzione straordinaria FESR ASSE II

16/05/2014 Avviso appalto aggiudicato PON FESR ASSE II

15/05/2014 invito-per-adunanza-del-C.d.C.-del-20.05.2014

15/05/2014 Comunicazione_fattura_elettronica

15/05/2014 spostamento Collegio Docenti dal 15/05/2014 al 19/05/2014

10/05/2014 manifestazione_interesse-A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1408

09/05/2014 assemblea sindacale del 12.05.2014

09/05/2014 Decreto in autotutela di annullamento procedura per manifestazione d’interesse

08/05/2014 NoiPA-052-2014 circolare Ministero economia e finanze per assegni nucleo familiare

07/05/2014 Collegio dei docenti per il 15.05.2014

07/05/2014 disponibilità all’insegnamento della religione cattolica

06/05/2014 rinvio interclasse seconde e quinte

06/05/2014 prot3546_14 Aggiornamento elenco Esperti Piani formazione nazionale finanziati con fondi europei

30/04/2014 avviso assemblea sindacale del 05.05.2014

29/04/2014 Integrazione e correzione Invalsi somministratori

28/04/2014 sciopero cobas 6-7 maggio

28/04/2014 guida svolgimento test Invalsi completa 2014

28/04/2014 nomina somministratori test Invalsi

28/04/2014 circolare del MIUR accesso gratuito musei

28/04/2014 modulo richiesta accesso gratuito muusei

28/04/2014 consiglio.intercl.e.intersez. maggio2014

26/04/2014 adattamento del calendario scolastico

26/04/2014 decreto siani

23/04/2014  adozioni libri di testo – istruzioni

23/04/2014 graduatorie soprannumerari primaria definitive

22/04/2014 graduatoria soprannumerari sostegno infanzia definitiva

22/04/2014 graduatoria soprannumerari infanzia definitiva

18/04/2014 UIL Assemblea sindacale del 28/04/2014

18.04.2014  prot9895_14 sciopero 28 aprile 2014

17/04/2014 graduatoriasostegnoprimaria

17/04/2014 graduatoriasostegnoinfanzia

17/04/2014 graduatoriainternalinguainglese

16/04/2014 graduatoria_soprannumerari_primaria

16/04/2014 graduatoria_soprannumerari_primaria_f.g.

16/04/2014 graduatoria_soprannumerari_scuola_infanzia

14/04/2014 convocazione colloqui scuola famiglia scuola infanzia

12/04/2014 festività pasquali

12/04/2014 adozioni 2014-2015

12/04/2014 circ. 2581 libri di testo a.s. 2014-15

05/04/2014 incontro scuola-famiglia scuola primaria

05/04/2014 circolare per incontri codice privacy

05/04/2014 formazione lavoratori privacy

03/04/2014 Assenze-Visite-mediche-FPcir2-2014

01/04/2014 aggiudicazione-definitiva-assistenza-informatica

29/03/2014 manifestazione-interesse-A-1-FESR06_POR_CAMPANIA-2012-1408

29/03/2014 MIUR.prot2953_14 proroga_funzioni_POLIS

28/03/2014 invito adunanza del C.d.C.modalità straordinaria-urgenza-01.04.2014

28/03/2014 dematerializzazione

26/03/2014 determinaAggiudicazioneprovvisoriadigara

26/03/2014 verbale aggiudicazione lavori manutenzione

25/03/2014 chiusura scuola 27 marzo 2014

24/03/2014 aggiudicazione_provvisoria_assistenza_informatica

21/03/2014 convocazione Collegio dei Docenti 25/03/2014

20/03/2014 graduatoria provvisoria progettista e collaudatore PON FESR Agenda Digitale

19/03/2014 festa della legalità il 19 marzo

15/03/2014 pubblicazione codice disciplinare personale scuola

12/03/2014 invito procedura negoziata assistenza informatica

12/03/2014 determina del ds per procedura negoziata art.34 DI 342001

11/03/2014 determinazione dirigenziale per le visite guidate

11/03/2014 Domande trasformazione rapporto lavoro da Tempo Pieno a Tempo Parziale e ritorno tempo pieno

06/03/2014 circolare graduatoria d’istituto

06/03/2014 tutti gli allegati per le graduatorie

04/03/2014 contratto d’istituto Cardito 04 02 14

04/03/2014 riparazione bagni scuola materna

03/03/2014 mobilita2014

03/03/2014 om32_14_15

28/02/2014 Bando progettisti collaudatori cardito

28/02/2014 modulodomanda bando progettista e collaudatore

28/02/2014 Determina indizione gara PON

28/02/2014 cv_europeo

28/02/2014 attività di informazione formazione per la Privacy

28/02/2014 La_privacy_tra_i_banchi_di_scuola

20/02/2014 MIUR AOODGSSSI REGISTRO_UFFICIALE(U) 0003459 10-12-2013

20/02/2014 USR AOODRCA.RU 1295 del 20-02-2014

20/02/2014 Dichiarazione di veridicità

24/02/2014 sciopero-unicobas

25/02/2014 bandi Ata 2014 prot.1268 del 25/02/2014

24/02/2014 revoca adattamento del calendario scolastico del giorno 03.03.2014

26/02/2014 riconvocazione del Collegio dei docenti

20/02/2014 presentazione via web domande di mobilità

20/02/2014 erratacorrige_bandovisiteguidate_2014

19/02/2014 Bando di gara  per i bus bando visite guidate 2013-14

19/02/2014 delibera Programma_annuale_esercizio_finanziario_2014

Ultimi 3 articoli dei mesi precedenti

27 Lug 18 - NUOVO SITO

Si comunica che è attivo il nuovo sito del primo Circolo didattico di Cardito www.primocircolocardito.it Tutte le informazioni e le news a partire dal 27 luglio 2018 saranno pubblicate QUI

16 Lug 18 - Consiglio Circolo

–Convocazione Giunta esecutiva per mercoledì 18 luglio 2018 ore 17,00 -Convocazione Consiglio di Circolo per mercoledì 18 luglio 018 2ore 17,30

11 Lug 18 - Graduatorie ATA

-12 luglio 2018 -Sospensione graduatorie di Circolo e di Istituto -Decreto pubblicazione graduatorie provvisorie ATA 3^ fascia -Graduatoria provvisoria ATA 2018-2021 terza fascia -Decreto di esclusione graduatoria Aimone -Decreto di esclusione graduatoria Giordano  

4 Lug 18 - Buonus premiale docenti 2018

-1.Trasmissione decreto pubblicazione criteri merito docenti -2.Regolamento valorizzazione merito docenti -3.Criteri valorizzazione merito docenti -4.Dichiarazione (domanda) di autovalutazione merito docenti

28 Giu 18 - Domanda di messe a disposizione

Domanda di messe a disposizione